Oggi 16 Aprile celebriamo insieme la Giornata Mondiale della Voce, “lo strumento musicale più bello di tutti” come disse il celebre compositore Richard Strauss.

Non solo è il più bello di tutti, ma è anche tra i più preziosi, soprattutto per alcune categorie professionali tra cui anche quella dei nostri insegnanti di yoga, che tutti i giorni utilizzano la loro voce durante le lezioni.

La voce manifesta le emozioni di chi parla e genera emozioni in chi ascolta, e nel nostro piccolo scegliamo con cura le voci a cui affidare le nostre lezioni per comunicare empatia, per mantenere alta l’attenzione, per trasmettere fiducia e sicurezza e per soddisfare le richieste dei nostri utenti.

Questa giornata nasce con l’idea di proteggere la voce e curarla se necessario proprio per la sua preziosità e per l’uso costante.

Noi di Gotta Joga vogliamo dare una nostra interpretazione alla celebrazione della Giornata Mondiale della Voce chiedendovi di “dare voce ai vostri desideri” mandandoci messaggi a info@gottajoga.com o commentando il blog. Fateci sapere come possiamo migliorare la nostra app, a quali LIVE vorreste partecipare e in quale orario, quali nuovi corsi vorreste fossero inseriti nella app in base ai vostri bisogni, quali sono i vostri insegnanti preferiti e quindi le vostre voci preferite e ogni altro desiderio possa aiutarci a migliorare il nostro servizio.

In attesa della vostra “voce”!

Namastè

Il Team Gotta Joga

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.